Ottante.it cerca il suo erede. Puoi essere tu il capitano!

Ottante.it è una delle prime, se non la prima, realtà e-commerce del panorama italiano per il settore degli accessori, oggettistica e complementi di arredo in stile marina.

Una storia cominciata più di 20 anni grazie alla passione per il mare dei suoi titolari, Maria Ester Venturini e Sergio Bozza, velisti da una vita, i quali sempre in anticipo sui tempi avevano ben capito che il negozio, “Emporio Nautico Venturini”, era troppo limitante per loro. E fu così che nel 1990 va online il sito e-commerce “Ottante.it”.

Una realtà che negli anni ha acquisito un ottimo posizionamento sui motori di ricerca, e oggi compare nelle prime pagine di Google per parole chiave come “Arredamento – stile – marina – sestanti“.

Dopo tutti questi anni di intensa attività e di traguardi raggiunti Maria Ester e Sergio credono sia giunto il momento di cedere il testimone. Allo stesso tempo però vorrebbero non vedere svanire la loro “imbarcazione” sul web e far proseguire la sua navigazione virtuale.

Per questo motivo sono alla ricerca di un partner con cui condividere la stessa passione ed amore per il mare e che voglia raccogliere il testimone per continuare questa straordinaria avventura continuando a crescere nei numeri e nella qualità della proposta come nello stile di Ottante.it

Vent’anni di esperienza che hanno permesso ad Ottante.it di conoscere in profondità gusti e preferenze dei propri clienti, sia quelli fidelizzati che occasionali, nelle scelte di acquisto.

Cedere il testimone signifca anche condividere, con chi vorrà continuare questa esperienza in prima persona, tutto il Know-How ed i contatti con le aziende partner.

Se stai cercando una buona occasione di business e come noi credi che oggi il lavoro bisogna “costruirselo” seguendo le proprie passioni ed inclinazioni personali, allora Ottante.it potrebbe fare al caso tuo.

Mandaci una mail se vuoi richiedere qualsiasi tipo d’informazione, risponderemo a tutte le tue domande.

Buon vento!

 

Posted on: 14/05/2013, by : admin