ORC Worlds Championship 2013 ad Ancona: segui la diretta su hurakanrancing.com!

E’ in corso in questi giorni, dal 21 al 29 giugno, il’ “ORC WORLDS CHAMPIONSHIP 2013”, nella città di Ancona, uno degli eventi più importanti del circuito internazionale delle regate d’altura tra le coste frastagliate della Rivera del Conero.

Una manifestazione di forte richiamo per gli appassionati con equipaggi provenienti da tredici nazioni e tre continenti. Numerosi gli equipaggi in competizione tra loro come le barche TP52 del Team Hurakan, Farr  40 o l’Nm38 “Scugnizza”.

 

La flotta dei concorrenti fa base al Marina Dorica. Ricco anche il programma di eventi collaterali con convegni, concerti, proiezioni, workshop per operatori del settore, la “Selezione Internazionale Vini da Pesce”, spettacoli e film con il fine di coinvolgere e festeggiare l’evento anche con i non addetti ai lavori e tutta la cittadinanza dorica.

Foto tratta da: https://www.facebook.com/HurakanSailing

Una speciale attenzione merita il team Hurakan Sailing perchè mette a disposizione di tutti gli appassionati la possibilità di seguire le regate in livestreaming sul proprio sito www.hurakansailing.com  durante le giornate di regata e di essere sempre informato  grazie alle applicazioni disponibili sia su Google Play che AppStore.

Buon vento a tutti gli equipaggi e che vinca il migliore!

 

Guarda uno dei video della diretta dalla regata:

Posted on: 26/06/2013, by : admin