Scuolavela.com

Questo sabato sbarchiamo in Sardegna e siamo lieti di presentarvi Scuolavela.com.

La Base di Poltu Quatu

A Poltu Quatu  Scuolavela.com ha la base dei cabinati dove vengono svolti i corsi  di Altura e regata. Presso lo Yacht club nella piazzetta degli ulivi si trova l’ufficio operativo  per le  locazioni delle imbarcazioni a vela e i gommoni e l’aula per le lezioni teoriche. Poltu Quatu è una moderna marina che  offre al turista tutto quello che è necessario per trascorrere una piacevole vacanza: numerosi negozi e boutiques per lo shopping, noleggio gommoni, barche a vela e motore e l’elegante Grand Hotel  Poltu Quatu a 5 stelle con piscina e spa. Nel villaggio, luogo d’incontro dei Vip della Costa Smeralda, vi sono numerosi bar con musica dal vivo ed eleganti ristoranti.  A Poltu Quatu oltre alla vela è possibile praticare altri sport tra i quali il tennis ed il calcetto. Per le vostre immersioni é attivo tutto l’anno il centro sub “Orso Diving“.

La Base di Porto Cervo

La base di Porto Cervo si trova nella prestigiosa sede dello Yacht Club Costa Smeralda, all’interno della Marina dove sono ormeggiati i più famosi yacht e dove vengono organizzate le più importanti regate del mediterraneo.

Nel Club, oltre alla reception per l’accoglienza clienti, la scuola ha una bellissima aula per le lezioni teoriche. A cento metri dal Club, all’interno della rada di Porto Cervo, si trova la spiaggia del Giglio da dove si parte per le lezioni pratiche. Gli alloggi per gli allievi sono situati nei residence di Poltu Quatu (a 3 km da Porto Cervo) e di Alba Ruja (1 km).  Entrambi vicini alle Marine, offrono tutti i servizi e bar ristoranti supermarket. Per gli allievi è previsto un servizio di navetta con i nostri pulmini per i transfert tra le due location.

Per arrivare a Porto Cervo la destinazione è Olbia o Golfo Aranci (35 km), dove si può arrivare con l’aereo o in traghetto con auto al seguito.

La Base di Casa de Campo – Santo Domingo

Casa De Campo è la base caraibica della scuola, è un luogo molto tranquillo, esclusivo e pieno di verde, ideale per una vacanza sportiva e rilassante. La base si trova all’interno di un complesso residenziale molto esteso (circa 40 km quadrati) con cinque campi da golf sul mare, campi da tennis, maneggio, centro di tiro, spiaggia attrezzata con lettini, bar, beach volley, canoe e derive. La nuova Marina è il centro vitale del complesso dove si possono trascorrere piacevoli serate nei locali della piazzetta e dedicarsi allo shopping.

Il clima è ottimale: la temperatura è costante tutto l’anno (minima 22° massima 32°) e il vento non manca mai. La sede è nella nuova Marina di Casa De Campo vicino alla cittadina di La Romana nel sud-est dell’isola, dove si trova anche l’aeroporto. I corsi si svolgono presso la sede del Club situata nel nuovissimo porto turistico dotato di tutti i servizi con supermercato, ristoranti, bar, negozi e boutique. Il C.C.Y.C. ha messo a disposizione della scuola una base con nuova foresteria per accogliere lo staff e gli allievi, dispone di otto camere con servizi, una grande sala per le lezioni teoriche e una per i momenti di relax con tv e Internet Wifi.

Posted on: 13/07/2013, by : admin