5/11/13 Video chat con l'equipaggio di Apulia Slow Coast. Partecipa con le tue domande!

facebook hangout Apulia

 

Martedì 5 novembre alle ore 19.30 avremo ospiti il team di “Apulia Slow Coast”nel nostro hangout su Google + , per farci raccontare in prima persona, l’impresa portata a termine qualche settimana fà: il giro della Puglia in pedalò!

423 miglia percorsi da nord a sud, di cui vi abbiamo reso conto in questo articolo, che avremo il piacere di ascoltare e di approfondire nella nostra video intervista. Un’esperienza unica nel suo genere fino ad oggi in Italia. Un viaggio, molto slow per scoprire le bellezze del territorio.
Un viaggio alla scoperta della Puglia osservata e raccontata dal mare.

Apulia Slow è un’associazione che promuove iniziative di sensibilizzazione e comunicazione legate ai temi della lentezza e della decrescita, applicati alla sfera sociale e ambientale. Un’associazione da sostenere concretamente anche attraverso una donazione che potete fare direttamente sul sito dell’associazione.

Come nei precedenti hangouts anche questa volta sarà possibile prendere parte alla video intervista con le tue domande attraverso due modalità: partecipando attivamente alla video intervista (basta avere una profilo su Google+ o una mail su Gmail) o ponendo le tue domande sui nostri profili Facebook e Twitter.

Segui la diretta streaming sul blog di Ottante!

Se vuoi partecipare in maniera diretta inviaci una mail oppure contattaci sui nostri profili social di Facebook, Twitter e Google+.

Posted on: 21/10/2013, by : admin