13/5/14 "Da Taranto a Brest con la tartana Salina" il racconto di Alessandro Maruccia all'Emporio Nautico Venturini a Civitanova Marche

Lunedì 5 maggio ore 21.00

 

Martedì 13 maggio alle ore 18.30 avremo il piacere di ospitare Alessandro Maruccia, skipper della tartana Salina e membro della Fondazione dal Mare, presso l’Emporio Nautico Venturini, il negozio reale di Ottante.it a Civitanova Marche in viale Vittorio Veneto 86.

Sarà per noi l’occasione per incontrare di persona Alessandro Maruccia, e farci raccontare la sua straordinaria esperienza di navigazione che lo ha condotto da Taranto a Brest, in Francia, per partecipare al festival internazionale delle marinerie.

Alessandro ci mostrerà immagini e video della sua navigazione nei canali francesi per arrivare dal Mar Tirreno, all’Oceano Atlantico e le spettacolari immagini dei grandi velieri in navigazione in occasione del festival.

DSCN3916

 

 

Un’occasione unica per rivivere i momenti, la festa a terra e la navigazione di imbarcazioni che hanno fatto la storia della marineria.

Ti aspettiamo!

 

 

 

Posted on: 08/05/2014, by : admin