Il London Boat Show è aperto dal 6 Gennaio

 

Il London Boat Show il 6 Gennaio ha aperto le porte a Londra. La manifestazione nautica che si tiene nel nuovo centro fieristico si affaccia sul Tamigi e si chiuderà il 15 gennaio prossimo.

Sino a non molti anni fa il London Boat Show era considerato un evento locale di scarsa importanza, ma poi, con l’inaugurazione del nuovo quartiere fieristico è iniziato un vero e proprio rilancio del salone. Un rilancio che sta avendo un grande successo e vede l’importanza di questa manifestazione crescere di anno in anno.

Al London Boat Show partecipano ormai tutti i big del settore e in ogni edizione i grandi cantieri fanno stand più importanti come è accaduto quest’anno agli stand dei cantieri del gruppo Bénetéau che sono quasi raddoppiati nei confronti di quelli dell’anno scorso, un segno evidente che questo è un salone sul quale vale la pena scommettere.

E a scommettere sul London Boat Show di Londra, ma anche su altri saloni, è il neonato sodalizio tra i marina di Portisco in Sardegna, Arechi, nel golfo di Salerno e Vento di Venezia che si trova sull’isola della Certosa davanti a piazza San Marco a Venezia.

I tre marina si sono uniti in una fruttuosa operazione di co-marketing che li vedrà operare insieme in diversi saloni tra i quali anche quello di Dusseldorf dove le rappresentanze dei tre marina si sposteranno subito dopo Londra, un modo nuovo per promuovere le aziende italiane.

 

Tratto da: www.solovela.net

Posted on: 11/01/2017, by : simona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *