Il primo surf gonfiabile richiudibile in una borsa è il Tiki surf

Il Tiki surf è il primo surf gonfiabile che fino ad oggi era impossibile produrre per via dello spessore della gomma che era o troppo elevato per avere la robustezza giusta o troppo sottile per avere la forma giusta.

La Tiki, già specializzata in Paddle gonfiabili, è riuscita a trovare la soluzione e a realizzare un surf gonfiabile: il Tiki Surf.

Il Tiki surf gonfiafbile è disponibile in due dimensioni 152 cm e 162 cm. Una volta sgonfio è riponibile in un sacchetto e pesa 3,5 chili. Può portare un surfista del peso massimo di 80 chili.

Il Tiki Surf Shop a Braunton nel North Devon, è nato nel 1963 ed è stato in prima linea nel surf britannico per oltre 50 anni e rimane leader nel mercato del surf nel Regno Unito, in Europa e nel mondo. Il Tiki fornisce ai suoi clienti una selezione di oltre 500 tavole da surf con alcuni dei marchi più importanti del mondo come le tavole da surf Chilli, Emery, LSD , Hydroflex, Vampirate, McCoy, Wilde, e tavole da surf Torq e Tiki solo per citarne alcuni. Il Tiki Surf Shop oltre ad essere un negozio specializzato di surf, offre anche una grande varietà di mute.

Tratto da: www.solovela.net

http://www.tikisurf.co.uk

Posted on: 06/03/2017, by : simona