Sesta edizione di TolentinoExpo: un territorio che sa fare impresa con creatività, passione, innovazione e cultura del lavoro

 Imprese e artigiani hanno presentano il meglio delle loro produzioni, dei loro servizi e le tipicità in uno spazio espositivo allestito nel centro storico

Ospiti dell’edizione 2018 i Comuni colpiti dal sisma e tra questi anche ECO:Y.

Il centro storico di Tolentino ha ospitato, dal 17 al 21 ottobre, la sesta edizione di TolentinoExpo, evento che ha sempre riscosso grande successo e che ha visto più di 100 espositori promuovere le eccellenze produttive, i servizi e le tipicità del territorio.

Una fiera quindi di alto profilo, che ha permesso di presentare le produzioni manifatturiere, evidenziandone la qualità delle lavorazioni e le loro peculiarità. Un’occasione anche per tutti gli operai di mostrare le loro produzioni ed avere opportunità di partnership presenti nel territorio.

L’obiettivo di TolentinoExpo è stato quello di promuovere e valorizzare le produzioni industriali, artigianali e commerciali del territorio, suscitando in tutti gli operatori quel sentimento di orgoglio della produzione “Made in Tolentino”.

TolentinoExpo ha assegnato a ECO:Y il Premio “Casale delle Noci” alla Creatività per quanto riguarda il Progetto Marche in Filiera. ECO:Y è un’azienda di cosmesi naturale che nasce dalla volontà di realizzare prodotti sani valorizzando le risorse del territorio marchigiano, utilizzando ingredienti naturali e a Km 0, in un processo produttivo artigianale e compatibile con l’ambiente in ogni sua fase.

ECO:Y è presente su WED e potete trovare qui i prodotti di cosmesi naturale.