Cookie Policy Salone Nautico Venezia 2020, con Virutal Tour! - Ottante.it
Seleziona una pagina

Quest’anno il Salone Nautico Venezia è a portata di mano.

Anzi a portata di click.

Non molla la kermesse veneziana più attesa dedicata alla nautica, quella che l’anno scorso, con quasi 30mila ingressi, ha fatto sì che l’Arte Navale tornasse a casa.

Quest’anno, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza #coronavirus, non sarà possibile ripercorrere le vie dell’Arsenale gremite di persone accorse per splendide barche e allora la seconda edizione sarà online.

Ci si è inventati il Salone Nautico Venezia 2020 Virtual Tour.

E Venezia riparte con slancio e innovazione.

Si potranno effettuare riprese e foto all’interno dell’Arsenale e nella laguna per i cantieri che aderiranno, con un servizio loro dedicato nei canali tv di Nonsolomare.tv/SKY 228 e ripostato nei vari social.

Tutto questo fino al 26 luglio.

Seguiranno altre tranches di Virtual Tour nei mesi di settembre e ottobre, insieme ad altri appuntamenti nautici in città.

“Non potevamo farvi perdere l’occasione per presentare le vostre imbarcazioni in una cornice unica al mondo, Venezia e le sue bellezze, ma soprattutto l’Arsenale”, il messaggio di Vela SpA agli espositori della rassegna.

La possibilità insomma di vedere quello che avreste visto dal vivo e che vedrete l’anno prossimo.

Quest’anno nell’impossibilità di poter ripetere l’esperienza dell’anno scorso, stiamo organizzando tutta una serie di eventi per proiettarci e farci trovare pronti per il 2021.

Già programmate oltre 250 imbarcazioni, yacht che stiamo tenendo caldi con questo tipo di attività, in questo luogo monumentale che è l’Arsenale”.