Cookie Policy MODULO R.M.A. | Ottante
Seleziona una pagina

MODULO R.M.A.

OTTANTE

A- DIRITTO DI RECESSO (Consumatore)

Se il Cliente di Ottante è un consumatore, ha diritto alla restituzione dei prodotti acquistati tramite il sito www.ottante.it esercitando il diritto di recesso, ai sensi degli artt. 64 e ss. Del d.lgs 206/2005 (“Codice del Consumo”), nel rispetto delle Condizioni Generali di vendita di Ottante e nei termini di seguito riportati.

  • Entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del prodotto, dovrà darne comunicazione scritta a Ottante via e-mail o raccomandata a/r,specificando nell’oggetto dell’e-mail “Diritto di recesso” e indicando i seguenti dati:
  • Ragione Sociale
  • Nome
  • Cognome
  • Via
  • Comune
  • CAP
  • Provincia
  • Tel
  • Email
  • Causale della richiesta
  • Prodotti resi e relativi riferimenti d’acquisto (Quantità, Codice, Descrizione articolo, DDT/Data, Fattura/Data, Valore Netto)

Il prodotto dovrà essere reso unitamente al presente modulo al seguente indirizzo:

  • SCS Venturini Srl / Via Lamborghini, 3 – 62012 Civitanova Marche (MC)e-mail: help@ottante.it
  • Farà fede la data del timbro postale o, nel caso in cui il Cliente intenda avvalersi di corrieri privati, la lettera di vettura.
  • Il prodotto, ivi inclusa la documentazione accessoria e l’eventuale imballo, dovrà essere restituito nella confezione originale, in stato di sostanziale integrità.
  • prodotti audiovisivi o i software informatici sigillati, se già aperti, nonchè tutti gli articoli recanti il bollino SIAE laddove questo sia rotto o mancante, non potranno essere resi e, pertanto, costituire oggetto de recesso.
  • Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del Cliente, così come i rischi per l’eventuale deterioramento o perimento – anche fortuito – del prodotto prima della sua consegna all’indirizzo suindicato.
  • Entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto reso, Ottante rimborserà la forma corrisposta.

B – RESO PER ARTICOLO MANCANTE, GUASTO O NON CONFORME

Ove il reso dipenda da difetti di conformità del prodotto acquistato, come previsto nelle Condizioni Generali di Vendita il Cliente sarà tenuto a rivolgersi alla nostra “Assistenza Clienti” inviando una e-mail a: help@ottante.it, specificando nell’oggetto dell’email “Articolo mancante, guasto o non conforme” ovvero accedendo alla seguente pagina: http://www.ottante.it

Si prega di compilare il modulo sotto riportato specificando il motivo del reso:

  1. Articolo non conforme a quanto ordinato
  2. Articolo difettoso
  3. Diritto di recesso
  4. Altro