Centro Nautico Smaré Scuola Vela

Questo sabato sbarchiamo in Puglia e siamo lieti di presentarvi il Centro Nautico Smaré Scuola Vela.

Smaré è un’associazione sportiva dilettantistica, culturale e di impegno sociale senza scopo di lucro, nata al fine di diffondere l’amore per la vela e per il mare nel nostro territorio, il Salento.

smarèL’associazione nasce nel luglio 2003 dalla passione di gruppo di persone che crede che il Mare sia il più grande maestro di vita. I servizi offerti ai soci comprendono corsi di vela per bambini e adulti, corsi di vela d’altura, campi estivi per ragazzi, stages teorici e pratici su tematiche inerenti la vela.

Particolare attenzione è stata posta sul metodo didattico senza tralasciare aspetti fondamentali quali la sicurezza, il rispetto per l’ambiente, l’accoglienza e il divertimento.

smarèNel corso di questi anni la scuola vela è cresciuta e con essa tutti coloro che hanno frequentato i corsi, partecipato alle varie attività e navigato. Smarè è diventata un punto di riferimento per la vela nel Salento e riceve costantemente la grande soddisfazione di vedere i propri allievi che, in breve tempo, si sentono pronti a mollare gli ormeggi in autonomia e affrontano grandi e piccole navigazioni in tutta sicurezza con uno stile sobrio ed essenziale.

La vela è uno stile di vita, un ricongiungersi con la natura che spesso risulta distante a causa dei ritmi imposti dal quotidiano.

Perché non provarci? Ti aspettiamo!

www.centronauticosmare.it

Posted on: 21/07/2012, by : admin